Featured Posts

To top
3 Giu

25th hour lingerie

25hours_sh22_625359-17

Non tutti sanno affrontare e spezzare i limiti dei tabù, o meglio, l’infrangere ciò che sembra proibito e non permesso è proprio ciò che eccita dei limiti stessi. Nella sessualità è questo che spesso crea, porta in vita, una perversione.
Non rispettare una regola. Infrangerla di nascosto, nel proprio intimo.
Ecco perché troppe donne si sono lasciate conquistare da una trilogia come 50 sfumature di grigio. Molte donne vorrebbero ma non riescono. Molte donne, in modo recondito, desiderano fare quanto la protagonista del libro si ritrova a fare ma poi, il buon senso, il buon costume ed il pudore, le porta altrove, le riporta a quella che viene definita la normalità.
Il brand di intimo 25th Hour Lingerie spinge un po’ più in là. Insinua nell’intimo un po’ di bondage, un po’ di shibari, un po’ di follia.
Sebbene insinui alto erotismo mantiene eleganza e classe, da elite, da circolo chiuso, da noia borghese. E’ una collezione bella, forte e sensuale anche se, nel suo essere talvolta spinta, punta all’aspetto estetico, quindi sterile, del corpo femminile.

Schermata 2015-05-25 alle 10.03.32

 

mm
Giorgia Chiampan

Armadi che non bastano più, pensieri che non si fermano mai. Lavora come web editor e digital specialist per brand di moda, beauty e design, le piace un casino ma che fatica star dietro a tutto.

No Comments

Leave a reply