Featured Posts

To top
13 Ott

#SephoraMaskParty

masques-sephora-7

Ci devono essere sempre dei momenti per noi, in cui ci prendiamo cura del nostro corpo, della nostra pelle. E se non ci viene spontaneo dovremmo obbligarci a farlo perché è il primo vestito che indossiamo ed è l’unico che non toglieremo mai, tanto meglio trattarlo bene.

Se poi pensiamo al viso, la parte più espressiva del nostro corpo, quella che ci rapporta agli altri, quella che ci distingue al primo sguardo.
Nutriamo l’anima, il cuore, lo stomaco, i muscoli con tutto quello di cui hanno bisogno, perché non nutrire anche la pelle?
Sephora ha avuto la geniale idea di sviluppare una miriade di maschere-patch in tessuto per problemi mirati.
Una comodissima cartella colori per trovare la maschera più adatta alla propria pelle, una soluzione pratica perché semplice da applicare, senza rischiare di sporcare capelli e impastrocciarsi mani e vestiti. Una volta stesa la pezzetta impregnata del siero trattante e basta lasciarla in posa per 15 minuti, rimuoverla senza risciacquare e verificare subito lo straordinario risultato.
Giallo per tonificare, rosso per eliminare la stanchezza, arancio scuro per levigare, rosa per rilassare, albicocca chiaro per nutrire e lenire, rosa perla per schiarire, fucsia per idratare e verde prato per rinfrescare: are you ready to patch? Approfondiamo? Qui sotto i dettagli, per tutte un piccolo prezzo, 3,90 €.

testata

Fiber Eye Mask – Ginseng
Perfettamente adatta alla fragile zona del contorno occhi, questi patch al ginseng tonificano e rivitalizzano in men che non si dica!
Masque-patch Tissu Yeux – Ginseng

Fiber Eye Mask – Pomegranate
La soluzione Sephora pronta all’uso dopo una notte insonne: questa maschera da lasciare in posa 15 minuti per eliminare la stanchezza e ottenere un effetto energizzante. Ecco come iniziare nel migliore dei modi una nuova giornata!
Masque-patch Tissu Yeux – Grenade

Fiber Eye Mask – Lingzhi
Sottile e fragile, la delicata zona del contorno occhi è la prima a cedere con il trascorrere del tempo. Per coccolarla e levigarla, arriva il patch anti-età
Masque-patch Tissu Yeux – Lingzhi

Fiber Eye Mask – Lotus
Distenditi e libera la mente, applica la maschera in tessuto, chiudi gli occhi e lascia che il loto, idratante e rilassante, si prenda cura di te…
Masque-patch Tissu Yeux – Lotus

Fiber Eye Mask – Honey
Quando lo sguardo somiglia più a quello di un cocker che a quello di una cerbiatta, questa maschera, nutriente e levigante, viene in tuo aiuto! Semplice, no?
Masque-patch Tissu Yeux – Miel

Fiber Eye Mask – Pearl
Maschera in tessuto per gli occhi, formula uniformante illuminante ed efficacia garantita.
Masque-patch Tissu Yeux – Perle

Fiber Eye Mask – Rose
Desideri uno sguardo splendente e perfettamente idratato? Applica sul contorno occhi questa praticissima maschera in tessuto, pratica da portare sempre con te.
Masque-patch Tissu Yeux – Rose

Fiber Eye Mask – Green Tea
Rinfrescare e distendere: è la missione – perfettamente compiuta – che questa maschera si è prefissata. Ben fatto!
Masque-patch Tissu Yeux -Thé Vert

mm
Giorgia Chiampan

Armadi che non bastano più, pensieri che non si fermano mai. Lavora come web editor e digital specialist per brand di moda, beauty e design, le piace un casino ma che fatica star dietro a tutto.

No Comments

Leave a reply