Featured Posts

To top
3 Mag

#TrussardiMyplace

myname-3e851290ded211ea64e47540a675136f

Am0 da impazzire i profumi, annuso persone e cose come un segugio ed è per questo che provo ad entrare in ogni composizione olfattiva con grande curiosità. Se poi alle fragranze si abbina un’immagine visiva (come a creare una sinestesia letteraria) la curiosità sale. Ecco perché ho deciso di parlarvi di Trussardi e del contest molto interessante che ha lanciato, sotto l’hashtag #TrussardiMyplace, ovvero i posti del cuore.

Ciascuno di noi ha dei luoghi segreti, magici, in cui si rintana quando c’è bisogno di riflettere o stare un po’ tra sé e sé, senza essere disturbati. Possono essere luoghi più o meno isolati, rumorosi, malinconici ma hanno un’innata capacità di farci stare subito bene.

In breve, come partecipare? Gli utenti di Instagram saranno invitati a condividere le foto dei loro momenti speciali, vissuti nei posti che piu’ preferiscono e che considerano segreti ed intimi, utilizzando l’hashtag ufficiale del concorso #TrussardiMyPlace, seguendo i profili @TrussardiParfums, @Trussardi e registrandosi sul sito www.parfums.trussardi.com. La pagina Instagram dedicata @TrussardiParfums, raccoglierà le immagini inviate, insieme ad immagini del mondo Trussardi e alla selezione dei posti della città di Milano indicati dalla Maison Trussardi come i più speciali, poco conosciuti al pubblico, spesso custoditi gelosamente dai Milanesi, per generazioni.

In tal modo gli utenti di Instagram avranno anche la possibilità di vincere i premi messi in palio che includono, oltre ad una fragranza My Scent o My Name, una stupenda borsa della collezione Trussardi donna, e potranno partecipare all’estrazione finale di un super premio: un week-end per due persone durante la settimana della moda di Milano a settembre 2016 con la possibilità di partecipare alla sfilata donna P/E 2017, cenare al prestigioso ristorante Trussardi alla Scala e di scoprire i posti segreti della Maison Trussardi all’interno della città di Milano, in un “viaggio” quasi onirico fatto di sensazioni e ispirazioni olfattive.

 

EDP 100 ml+pack

Venendo ai profumi, recentemente ho avuto modo di conoscere My Scent di Trussardi, che si ispira all’essenza della femminilità e ne esplora gli ambiti più i intimi e sensuali, con un incantevole e giovane bouquet di fiori sorridenti e una sinfonia di ingredienti nobili e sensuali, un’essenza Croccante, Fiorita e Muschiata, una nuova ed inedita sfaccettatura del Lillà, colorata da un accordo di note armoniche e frizzanti di Fiori Sorridenti e Serenolide. My Name ha invece dei toni più signorili, in una sinfonia d’ingredienti nobili e preziosi si mostrano ancora i Lillà, seguiti da una composizione delicata di Violetta Bianca e di Eliotropio, traspirando note additive di Vaniglia avvolte dal Musc e dall’Ambroxan.

Se non vi ho ancora convinti a partecipare vi consiglio di andare a vedere la borsa in palio 😉

 

EDT 100 ml+Pack

mm
Giorgia Chiampan

Armadi che non bastano più, pensieri che non si fermano mai. Lavora come web editor e digital specialist per brand di moda, beauty e design, le piace un casino ma che fatica star dietro a tutto.

No Comments

Leave a reply