Featured Posts

To top
22 Giu

Why Mango?

Perché lo diceva una famosa pubblicità di fine anni ’90. No, piuttosto perché la moda fresca, veloce porta anche il nome di Mango. E direi che è adatta a tutti ma soprattutto all’estate, con i suoi total look bianchi, che ci ricordano le mete marittime più belle.

Sono abiti leggeri, svolazzanti, pronti a muoversi sotto la brezza della sera, sono balze che danno volume al corpo abbronzato, e pizzi che ne arricchiscono il valore, sono vestibilità larghe, che non costringono ma anzi irradiano un senso di libertà.

 

1232_MAN_003B_1097_v11dark_CMYK

 

La collezione prevede anche un’ampia scelta di accessori per definire il look, un tripudio di dettagli che in estate proprio vale la pena indossare.

Il plus valore poi si sa qual è. L’acquisto compulsivo verso qualcosa che costa poco e che l’anno prossimo possiamo anche permetterci di scartare dall’armadio. Ho detto poco?!

Vi lascio alle immagini e alla voglia di tuffarvi nel mediterraneo, perché a me, Mango, ricorda le calde terre del nostro mare.

1232_MAN_006_ 25_G_v5dark_CMYK

mm
Giorgia Chiampan

Armadi che non bastano più, pensieri che non si fermano mai. Lavora come web editor e digital specialist per brand di moda, beauty e design, le piace un casino ma che fatica star dietro a tutto.

No Comments

Leave a reply