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20 Lug

EyeBrown care – Benefit

Tutto sommato è un po’ colpa di quella squinternata di Cara Delevingne, bionda dalle sopracciglia scure e tutte scompigliate che si è resa una delle modelle più imitate e ricercate del mondo.

E così, “Sopracciglia mania” è il trend beauty di quest’anno, sopracciglia curate e che parlano del proprio carattere, dei propri tratti peculiari, quelli imprescindibili da noi.

Un trend che non pone limiti di età e di cultura e che è diventato parte integrante e indispensabile del make up quotidiano, che si voglia semplicemente spettinarle o definirle, cambiare loro colore o ridurle.

E chi meglio di Benefit, brand di make-up dal sapore vintage, può parlare di questo trend?  Con i packaging accattivanti e i nomi ironici che fanno parte della sua competenza e creatività, Benefit ci offre una gamma di prodotti nuovissimi realizzati ad hoc per i nostri “peletti oculari”, non per nulla proprio il marchio che mette, all’interno dei suoi punti vendita, i Bar Brow, dove ti sistemano per le feste.

 

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In un siparietto da spettacolo di magia compaiono Gimme Brow, gel volumizzante, Goof Proof, matita per definire e riempire, Precisely, per definire anche il minimo dettaglio, High Brow, per illuminare, Browvo, il primer per infoltire, Brown Zings, per modellare e fissare, Ready Set Brow, per modellare e fissare tenuta 24 h, Ka-Brow, gel colorato e infine 3D Browtones, illuminante.

A che serve truccarsi tanto se bastano pochi passaggi per un look naturale e ammaliante? Se passate dal sito vi insegnano anche le basi per truccarvele correttamente qui!

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Giorgia Chiampan

Armadi che non bastano più, pensieri che non si fermano mai. Lavora come web editor e digital specialist per brand di moda, beauty e design, le piace un casino ma che fatica star dietro a tutto.

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