Featured Posts

To top
14 Set

MI-NY Make Up!

alek-wek1
MI-NY è nata nel 2011 grazie a un’idea mirata partita da Arianna Basso Basset, titolare e Amministratore Unico dell’azienda, di creare un concept innovativo, basato sulla solida e importante esperienza professionale maturata nel settore cosmetico, che vede la vendita delle linee in negozi monomarca. Il brand si è fatto conoscere principalmente per lo sviluppo di prodotti per le unghie ma oggi ha di gran lunga superato le aspettative, dando vita ad un marchio di cosmesi e make up completo.
Schermata 2016-09-07 alle 17.59.22

Anche per il make up, MI-NY pone la sua attenzione alla bellezza della pelle. I prodotti viso della collezione My Secret Make Up sono studiati mettendo in primo piano l’importanza del viso di ogni donna. La linea viso MI-NY comprende: -Fondotinta -BB cream -Correttore -Fard -Terra -Cipria -Primer Viso -Latte detergente -Pennelli viso. Ma non ci si ferma qui. Alla linea viso si affianca una gamma amplissima di prodotti per occhi e labbra, con palette dalle mille sfumature. L’ombretto compatto colore intenso è dotato di un comodo applicatore in setole. La texture ad alta pigmentazione rilascia un colore particolarmente intenso ed uniforme altamente coprente alla prima passata. Il MASCARA DARK LADY extra nero avvolge le ciglia dalla radice fino alle punta con un colore intenso creando un’ampia curvatura ad effetto volumizzante. L’applicatore modella perfettamente le ciglia una ad una.

L’ eye liner extra nero mostra un applicatore in feltro. La sua punta morbida e flessibile segue perfettamente il contorno dell’occhio, creando una linea precisa e senza sbavature. La texture di Technical eyeliner è altamente coprente e dura tutto il giorno, per uno sguardo sensuale ad alta definizione. Ci sono poi le  MATITE OCCHI facili da stendere e da sfumare, valorizzano la forma ed esaltano il colore naturale degli occhi. La mina decisamente morbida è adatta agli occhi sensibili, disponibili in 9 colori.
 Infine non potevano che esserci i Rossetti, cremosi con effetto ultra brillante che donano alle labbra luminosità, morbidezza e sensualità,  ben idratate grazie al burro di Karitè e all’olio di Jojoba. Disponibile in 16 colorazioni.
Schermata 2016-09-07 alle 18.00.00
mm
Giorgia Chiampan

Armadi che non bastano più, pensieri che non si fermano mai. Lavora come web editor e digital specialist per brand di moda, beauty e design, le piace un casino ma che fatica star dietro a tutto.

No Comments

Leave a reply