Featured Posts

To top
16 Nov

Glitter Mania – Roots

128e1c7848e82008dd074e959081553a

Come brillare di luce propria a Natale? Facile e geniale.

Ci pensa Roots Milano per noi, proponendoci una soluzione davvero brillante, in senso traslato e metafisico. E, ve lo dico francamente, è stata una delle news sulle feste in arrivo il prossimo mese, che più mi ha conquistato.

Il “salotto” retrò di Roots, salone parrucchiere e studio di tatuaggi, ha pensato di farci più belli, più intriganti e piuttosto autoironici nonché super cool, in occasione del Natale 2016 presenta un esclusivo prodotto per capelli per rendere unico l’hair styling, operazione, a mio avviso, sempre piuttosto complicata!

Ecco una linea di gel contenenti glitter colorati, Gold River dai toni caldi e dorati; Silver Night in argento e sfumature fredde; Cosmic Cherry con tonalità calde, morbide e rosate; Galaxy Rain che unisce cromie calde e fredde per un risultato ricercato ed estremamente brillante.

roots-milano_glitter_web_08

Roots nasce dalla volontà di condividere, ricercare e liberare la curiosità; Roots è un piccolo concept store che non tratta solo di capelli e tattoo ma è un polo creativo che risponde alle esigenze contemporanee.

Urban Unicorn, così si chiama questa linea che ci farà sentire di avere un po’ i poteri magici, è il risultato di uno studio sulle ultime tendenze che completa il vostro stile. Le nuances sono disponibili in quattro varianti e sono state scelte per poter essere abbinate alle principali basi cromatiche che contraddistinguono le diverse chiome.

Si applica velocemente sui capelli asciutti e in maniera creativa si può ottenere un effetto sparkling che illuminerà il look in maniera del tutto personale.

Le grafiche di Urban Unicorn sono create da Lucille Ninivaggi tattoo artist e fondatrice di Roots. I prodotti Urban Unicorn sono una produzione esclusiva di Roots e sono venduti solo ed unicamente presso Roots Milano in viale Bligny 2 al prezzo di 18 euro a confezione. Non ne volete una sotto l’albero?

Secondo me sì.

roots-milano-urban-unicorn-collection

mm
Giorgia Chiampan

Armadi che non bastano più, pensieri che non si fermano mai. Lavora come web editor e digital specialist per brand di moda, beauty e design, le piace un casino ma che fatica star dietro a tutto.

1 Comment
  • Frago

    Ciao, per caso sai quanto prendono per colore e piega?

    12 gennaio 2017 at 13:28 Rispondi

Leave a reply