Featured Posts

To top
21 Dic

Have yourself a soft sexy Xmas!

nordstrom_mens_shop_daily_blog_christmas_xmas_gifts_for_her_women_dec_lingerie_catalog_outtakes_27b

Essere sexy non è facile. Mi correggo, essere naturalmente sexy non è facile.

Senza esagerare, senza ridicolizzarsi e scimmiottare modelle, showgirl e rappresentanti dell’empireo delle influencer. Probabilmente il sex appeal – così come l’eleganza – è qualcosa d’innato. E allora che si fa, si rinuncia? Giammai!

Io un tentativo lo farei. Anzi, rilancio. Proverei a utilizzare proprio queste prossime feste di Natale, Capodanno, Epifania e successivo detox, per una ventata di aria nuova, senza sconvolgimenti, al proprio guardaroba.
Partiamo dai piedi, dalle scarpe. Io parto sempre dalle scarpe, deve essere innato anche questo.
Una sensualità lieve, d’antan, si ritrova nella collezione “New Victorian” di Aldo per la stagione Fall Winter 2016. Una reinterpretazione in stile moderno del fascino senza tempo della moda vittoriana di fine ‘800. Oro laminato e punte arrotondate come per il modello Colinda.

Modello Colinda ALDO Shoes

Questo sex appeal pacato, con un filo di austerità si abbina alle linee della collezione FW di Edward Achour Paris. Un abito al ginocchio rosso vivo che subito trova il suo più caro alleato in un lipstick nella stessa tonalità.
E se ci rivolgiamo all’universo del lipstick, non posso non pensare ai pizzi, al tulle e alla seducente eleganza di Wolford. Con la linea EFFORTLESS SOPHISTICATION, Wolford ha voluto strizzare l’occhio alle donne durante le festività. L’austerità esteriore cela, sotto l’abito, un body in pizzo rosso. Io ho subito adorato il Tulle Lace Forming Body: pizzo finissimo nella parte superiore, tulle sul resto del corpo. Modellante e seducente al massimo.

 

Abito Edward Achour Paris    Wolford Tulle Lace Forming Body

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho deciso. Questo Natale (o forse a Capodanno) oso. Oserò con moderazione, senza snaturarmi.

Il dettaglio più difficile sarà per me curare al meglio anche la manicure. L’anello modello  – 100% design italiano – merita una mano più curata. Argento placcato oro e smalto bordeaux non possono passare inosservati.

E il primo buon proposito ce lo siamo già giocate…

Angello Atrium Versailles di Misis

 

mm
Valeria Nowak

Per farmi felice, datemi liquirizia purissima, camicie bianche, scarpe num. 36 e del tempo in più per viaggiare. PR di professione, abruzzese di nascita, milanese di adozione. Mamma di due piccoli adorabili maschiacci, compagna - mio malgrado - di un accanito interista.

No Comments

Leave a reply