Featured Posts

To top
4 Mag

Ciao Peli!! The Chemistry Brand

Sophia-Loren

Grazie a Dio esistono i geni. Quelli che inventano cose intelligenti che ti cambiano la vita. Quelli che ti rendono più semplice la vita grazie ai loro colpi di testa. Io vi ringrazio a nome del popolo femminile, perché, ora, avete davvero fatto centro, aiutandoci nella nostra lotta quotidiana con il mondo. Che non è la misogenia, la discriminazione, il ciclo mestruale e i problema se e quando avere figli e con chi. E’ il pelo superfluo. Che noi odiamo e cerchiamo di debellare fino da quel maledetto giorno in cui diventiamo signorine e basta, da leggera peluria infantile diventiamo delle donne con arbusti in continua crescita su gambe inguine ascelle e braccia, anche baffi se vogliamo dirla tutta…

La tecnologia Inhibitif di The Chemistry Brand ci vuole bene e ci salverà da cerette, silk-epil, laser, luci pulsate, dolori veri, imprecazioni ricorrenti.

Agendo direttamente sui follicoli, la linea Inhibitif di The Chemistry Brand è in grado di rallentare la crescita, la densità e lo spessore dei peli superflui, rendendoli più sottili e meno visibili in sole 2 settimane, quasi invisibili dopo appena 8 settimane di uso quotidiano. Grazie ad un’ampia gamma di prodotti studiati per viso, corpo e zone intime, i prodotti Inhibitif risolvono il problema dei peli superflui. Ciascun prodotto presenta proprietà lenitive, offrendo sollievo dall’irritazione e dalla secchezza causata da depilazioni frequenti e combattendo i peli incarniti.

THE CHEMISTRY BRAND - INHIBITIF BODY SERUM

La linea è composta da: THE CHEMISTRY BRAND – INHIBITIF BODY SERUM,THE CHEMISTRY BRAND – INHIBITIF FACE SERUM ,  THE CHEMISTRY BRAND – INHIBITIF INTIMATE CARE, THE CHEMISTRY BRAND – INHIBITIF BODY HYDRATOR,  THE CHEMISTRY BRAND – INHIBITIF DEODORANT sieri per il corpo ad alta concentrazione che combinano principi attivi ad azione comprovata che aiutano a ridurre la ricrescita visibile, la densità e la prominenza dei peli, per un aspetto liscio che dura più a lungo.

  Riduce visibilmente al minimo la ricrescita dei peli

  Molecole attive a base vegetale

  Risultati visibili dopo 2 settimane

  Riduce le irritazioni e il rossore

  Contrasta l’insorgenza di peli incarniti

  Idrata con acido ialuronico

  Adatto a tutti i tipi di pelle

Tutti questi prodotti devono essere applicati uniformemente 2 volte al giorno per 2 mesi, oppure fino a quando i peli corporei non sembreranno quasi invisibili.

Fate festa con me per questa invenzione che ci cambierà la vita?!

mm
Giorgia Chiampan

Armadi che non bastano più, pensieri che non si fermano mai. Lavora come web editor e digital specialist per brand di moda, beauty e design, le piace un casino ma che fatica star dietro a tutto.

No Comments

Leave a reply