Gisou per la dolcezza dei tuoi capelli

gisou olio capelli

Prendersi cura dei capelli è la mission di Gisou, un olio per capelli aridi e secchi a base di miele. Si tratta di un prodotto speciale creato da una delle influencer più note al mondo, Negin Mirsalehi, che è anche una donna dalla bellezza straordinaria e di grande fascino. La bellissima influencer è nota, oltre che per avere 4 milioni di followers su Instagram, anche per i suoi splendidi capelli, fluenti e brillanti, che ogni donna vorrebbe avere.

La bellissima blogger ha 27 anni e da circa 4 anni ha aperto un blog personale dove parla di bellezza, moda e viaggi. Proprio per incentivare le donne a curare la chioma, nella speranza di raggiungere i suoi stessi risultati, Negin lancia la sua creazione, appunto il Gisou Honey Infused Hair Oil, un olio nutriente appositamente realizzato per addolcire i capelli capigliature sfibrati e disidratati. Si tratta di un prodotto rivoluzionario che presto conquisterà tutte per la sua efficacia e i risultati che permette di ottenere sin dal primo utilizzo.

Caratteristiche di Gisou, olio per capelli disidratati

Il nome Gisou è stato scelto con criterio, proprio per indicare l’effetto che consente di raggiungere utilizzandolo. In persiano Gisou significa “riccioli d’oro”, per indicare la sua capacità di trasformare i capelli rendendoli preziosi come l’oro, proprietà date dalla preziosità delle materia prime utilizzate per realizzarlo Infatti, l’olio Gisou è a base di miele, lo stesso miele che la famiglia della blogger produce da ben sei generazioni.

Il miele utilizzato per la produzione di Gisou proviene precisamente dal giardino di casa di Negin Mirsalehi ed è la madre che da oltre 15 anni si occupa di svilupparlo, mentre il padre della blogger è un apicultore. Oltre al miele Gisou contiene anche trifoglio bianco e cardo, altri due ingredienti di grande efficacia per ammorbidire i capelli e restituire loro la naturale idratazione.

Proprietà nutrienti e addolcenti dell’olio Gisou

La combinazione di miele, cardo e trifoglio bianco, sotto la guida esperta di Negin Mirsalehi, ha dato vita all’olio Gisou, un prodotto dal profumo intenso e dalla consistenza molto più densa degli oli comuni e destinato a far rifiorire i capelli rovinati dagli agenti esterni e dalle decolorazioni. Questo olio ha delle particolari proprietà addolcenti e idratanti che rendono i capelli forti e lucenti, un vero trattamento di bellezza che può essere usato in diversi modi.

L’olio può essere utilizzato come maschera, da applicare anche la sera e da tenere tutta la notte, soluzione ideale per avere una chioma splendida e perfettamente curata. Il Gisou Honey Infused Hair Oil è perfetto anche da utilizzare nella fase della pre-acconciatura e post-acconciatura en permette di ottenere risultati davvero straordinari. Il cosmetico ha un colore dorato ed è contenuto in una boccetta di vetro di 100 ml dotata di contagocce. Il prodotto viene venduto all’interno di una confezione rosa decorata con fiori colorati, molto elegante e bella anche da tenere a vista. Il costo è di 74 euro e al momento può essere acquistato solo on line sul sito www.gisou.com.