Lavorare in chat da casa guadagnando, si può fare?

Telefonista-Call-Center_

La domanda non è retorica, moltissime donne sono alla ricerca di una piccola occupazione, magari a domicilio per poter arrotondare le entrate della famiglia senza trascurare le occupazioni domestiche.

In effetti esiste la reale possibilità di lavorare da casa come operatrice telefonica per un call center: le mansioni ovviamente possono essere diverse, c’è chi opta per il telemarketing, chi predilige la cartomanzia e chi preferisce il telefono erotico; qualsiasi sia la vostra indole non avete che da scegliere tra i numerosi annunci che trovate on line.

Naturalmente prima vi consigliamo di fare una piccola ricerca via internet per verificare che l’azienda in questione rappresenti un porto sicuro per il vostro lavoro da casa.

“Cartomanzia da casa cercasi”, le offerte di lavoro sono reali? E quanto si guadagna?

Il settore della cartomanzia è in continua crescita, moltissime persone non vogliono ammetterlo ma si rivolgono a dei cartomanti per avere dei consigli su come gestire la loro vita personale e anche il lavoro.

L’operatrice lavora da casa propria come se fosse in uno studio, all’arrivo della telefonata si dedica completamente al suo utente, ed attraverso le sue carte ed alla sua sensibilità riesce a dare consigli utili al suo interlocutore su amore, sentimenti, lavoro e fortuna, il tutto preservando la privacy sull’identità del chiamante ma anche del chiamato.

Per quanto riguarda i guadagni non sempre corrispondono a quello che viene in principio promesso, a volte delle aziende ballerine promettono mari e monti: centinaia di telefonate ogni giorno e migliaia di euro di guadagno ma non è così.

Le aziende più serie come la più famosa Goldline (http://www.goldline899.it/) tendono ad applicare delle tariffe di tipo medio basso per poter rendere il servizio fruibile da tutti, di conseguenza il guadagno delle cartomanti si aggira intorno ai 10-12 centesimi al minuto, di sicuro però le aziende che lavorano in quest’ottica sono destinate a durare nel tempo ed ha garantire una stabilità ed una sicurezza per tutti  quelli che collaborano con loro.

Lavoro di linea amica da casa (telefono erotico), chi può farlo?

La linea amica da casa è un lavoro del tutto simile alla cartomanzia, lo si svolge in privato, al sicuro tra le proprie mura domestiche al riparo da occhi ed orecchi indiscreti, possono farlo tutti, non è necessario avere una preparazione specifica o avere un aspetto o un età particolari.

Si può interpretare un ruolo, fare cioè come un attore teatrale che prima di entrare in scena si immedesima nella parte del suo personaggio, così coloro che rispondono ad un telefono erotico potranno far realizzare al loro alter ego qualsiasi fantasia che gli sia mai passata per la testa! Ovviamente nel più ristretto anonimato.

Non dimenticate il ruolo sociale della linea amica, il sesso o meglio le fantasie sessuali non sempre rientrano negli stereotipi precostituiti della nostra società, pertanto molte persone si vergognano delle proprie fantasie e non hanno il coraggio di parlarne con la propria partner, nasce così un sentimento di frustrazione che a volte può anche rovinare i rapporti.

Con questa tipologia di servizxio queste persone represse avranno la possibilità di chiamare una linea amica dove troveranno una ragazza disponibile e simpatica che vorrà condividere le fantasie più ardue senza giudicare!