Pelletteria italiana di qualità e tendenze 2020 sul sito Leather FashionStore.com

Si può scegliere tra una serie dei migliori prodotti di pelletteria italiana tra quelli più attuali tra le tendenze 2020.
Un ampio assortimento di accessori in pelle estremamente pregiati, ma anche con offerte particolarmente interessanti e vantaggiose.

Tipologie di borse chic e alla moda

Si tratta del genere di accessorio tipicamente femminile più richiesto e amato nel guardaroba delle donne.
Belle, variopinte, raffinate, moderne o con un delizioso tocco “vintage”, molto ampie oppue di dimensioni decisamente ridotte, le borse disponibili sono numerose e con peculiarità differenti tra loro.
Nonostante l’imbarazzo della scelta, questo numero così consistente di tipi diversi può confondere chi desidera scegliere una nuova borsa.
Sul sito Leather-FashionStore.com avrete la possibilità di avere anche indicazioni precise e consigli validi su come scegliere il modello giusto per ogni occasione e per qualunque tipologia di outfit.
La shopper è la borsa maggiormente adoperata durante il giorno ed è l’ideale da abbinare a un tipo di abbigliamento informale. La M Spots Navy si differenzia dagli altri modelli per le sue fantasie vivaci, con simpatici pois su uno sfondo scuro.
La borsa a forma di bauletto prende spunto dalle borse da viaggio che si usavano in passato.
Questo è un tipo facile da poter portare, considerando che si tratta di un modello alquanto capiente.
La CaféNoir BI001 unisce alla classica linea il fascino attuale delle borchie e la comodità delle tasche poste esternamente. Inoltre dispone di cuciture molto resistenti e di qualità superiore.
La forma a secchiello ha riscosso un gran successo negli anni ’80, quindi è idonea principalmente per coloro che mostrano nostalgia per quei tempi.
Tra i modelli più amati troviamo SDINAZ che è stata realizzata con un pellame di ottima qualità e si può scegliere in tre varianti di colore: marrone, bianca o o nera.
La Hobo è un genere di borsa molto utilizzato soprattutto di giorno. Si può indossare a mano oppure a spalla e uno dei modelli più belli è Guess Digital Hobo, che si presenta con un bianco smagliante ed è perfetto con uno stile vivace e colorato.
Infine la Clutch è favolosa per le serate raffinate e speciali. Si tratta di una tipologia di borsetta più piccola rispetto alla pochette e si può abbinare unicamente ad abiti chic. La Miss Lulu è molto apprezzata perché è stata creata in una morbidissima pelle e si può acquistare in cinque tonalità differenti: giallo, grigio lilla, verde e carta da zucchero.

L’utilità del marsupio

A partire dagli anni ’90 questa borsetta a forma di cintura non ci ha mai lasciati del tutto. In quegli anni era assai adoperata e famosa, poi il suo utilizzo è andato un po’ scemando.
Attualmente però è tornato ad essere uno degli accessori più richiesti.
Questo modello è apprezzato per la sua praticità e leggerezza prima di tutto dalle persone che fanno attività fisica, proprio perché si devono portare dietro solo lo stretto necessario.
Ma oggigiorno questo tipo di borsa è molto presente tra le creazioni degli stilisti, in varianti più alla moda in modo tale da farle usare anche durante il giorno in sostituzione della borsa tradizionale.
Tra i modelli più venduti troviamo: il Waterfly che è utilissimo per gli sportivi, anche perché consente di riporvi pure una borraccia.
Ariiner è in poliestere come il tipo precedente e impermeabile, pertanto pure questo è utilizzato principalmente da chi pratica sport.
Vbiger in pelle è stato ideato primariamente per le donne ed ha la cintura decorata da una catenella. Si può usare sia il giorno che la sera, visto che il suo charme permette di adoperarlo pure per uscite più particolari.
RFID è particolarmente indicato per i viaggi per lvia della peculiarità del suo strato protettivo per le carte e i telefonini dalle apparecchiature di tipo elettronico.

In questo fantastico store potrete trovare tutto questo e tanti altri generi di accessori eleganti e pratici, da poter scegliere per uno stile raffinato e originale che vi farà contraddistinguere dai soliti outfit.